Contatti e faq

Che ne dici, cominciamo?
Scrivimi qui!

Raccontami tutto ciò che vuoi sul tuo progetto e su come pensi che il mio aiuto possa fare al caso tuo. Troveremo insieme la soluzione migliore per entrambi!

Domande Frequenti

Tutte le domande (e le risposte!) che ho ricevuto da chi ha già collaborato con me. 

Posso vedere i tuoi lavori precedenti?

Certo! Scrivimi attraverso il form per richiedere il Portoflio con gli ultimi lavori. Ti racconto del mio lavoro anche nel Podcast, sul blog e sui social.

Come faccio a scegliere un servizio?

Chiediti prima di tutto quale obiettivo vuoi raggiungere e che budget hai. Se hai difficoltà scrivimi e lo sceglieremo insieme o ti farò un preventivo ad hoc.

Ti occupi anche di SEO?

Creo ogni testo per il web in ottica SEO. L’ottimizzazione è fondamentale altrimenti il tuo target farà sempre fatica a trovare i tuoi contenuti.

Che tipi di pagamento accetti?

Accetto solo pagamenti tracciabili. Puoi scegliere fra bonifico bancario, PayPal o Satispay. Scegli la modalità che preferisci e ti invierò tutti i dati necessari.

Perché ogni servizio prevede un contratto?

Credo nel rispetto reciproco del nostro tempo e dei soldi che investi. Il contratto tutela entrambe le parti e rende più sereno il nostro lavoro.

Ti occupi di gestire pagine social o creare siti?

Non più. Posso scrivere i testi per entrambe le cose ma non mi occupo di postare per te o creare il tuo sito. Posso però darti consigli per iniziare con entrambi.

Posso pagare a rate?

A seconda della cifra, prevedo un pagamento in due rate. 60% alla conferma e 40% prima della consegna. Scrivimi per sapere quali servizi prevedono questa opzione!

Si possono ottenere testi pronti in pochi giorni?

Il mio lavoro non è solo scrivere o revisionare dei testi. La maggior parte del tempo è dedicata all’analisi, alla ricerca e allo studio. Per offrirti un risultato eccellente ci vuole tempo!